Chi Sono
Psicologa, coach di Mindfulness ed esperta in tecniche Psico-corporee.
Ti racconto un pò della mia storia perché credo nella “non casualità” di ogni incontro, nel riflettersi nell’altro, nelle risonanze emotive che come fili intrecciano le nostre storie.
Il mio percorso
Ho da sempre saputo di voler intraprendere questa strada. Esserci in questa vita con tutta me stessa, mettere radici profonde, sentirmi stabile ed infine poter essere di supporto per gli altri in modo autentico.
Ho iniziato all’età di 17 anni i primi percorsi di crescita personale e spirituale. Nel 2009 ho intrapreso gli studi in Psicologia all’università di Parma. In seguito alla Laurea sentivo di aver bisogno di integrare queste conoscenze con un percorso che includesse maggiormente il corpo, ho trascorso 3 mesi in India dove mi sono formata come insegnate di Yoga e Meditazione. Ho successivamente conseguito un Master in Mindfulness in ambito clinico a Milano.
Credo che la curiosità e la voglia di migliorarsi siano fondamentali in questa professione, per questo motivo continuo a formarmi come psicoterapeuta Umanistica-bioenergetica.
Sono mamma di 3 bambini che ogni giorno mi insegnano a mettermi in discussione a smussare quei lati ancora rigidi della mia personalità, crescendo attraverso le esperienze.
Ho scelto questo lavoro per passione ed è mia premura mantenere viva la fiamma dell’entusiasmo, ed ogni volta lasciarmi sorprendere dalla magia dell’incontro con l’altro.